Jump to content

Edit History

OrenZ

OrenZ

Ciao,

nella pagina dei prodotti, sotto la disponibilità del prodotto e i bottoni dei social network, vorrei cambiare il link (<a href="javascript:print();">) che serve a stampare su carta (icona stampante) la pagina dell'articolo visibile.

Vorrei poterlo sostiuire con un link HTTPS.

Ho provato a cercare nei file sul server ma sono riuscito solo a cambiare l'icona, il testo e i colori.

Qualcuno sa dove posso cercare? Sto impazzendo da ore...

OrenZ

OrenZ

Ciao,

nella pagina dei prodotti, sotto la disponibilità del prodotto e i bottoni dei social network, vorrei cambiare il link (<a href="javascript:print();">) che serve a stampare su carta (icona stampante) la pagina dell'articolo visibile.

Ho provato a cercare nei file sul server ma sono riuscito solo a cambiare l'icona, il testo e i colori.

OrenZ

OrenZ

Ciao,

nella pagina dei prodotti, sotto la disponibilità del prodotto, e i bottoni dei social network, vorrei cambiare il link (<a href="javascript:print();">) che serve a stampare su carta (icona stampante) la pagina dell'articolo visibile.

• Create New...