Bi.go Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 Buongiorno a Tutti, questo è il mio primo topic. Utilizzo Prestashop 1.7.6.8 da novembre 2020, qualche giorno fa per esigenze commerciali ho dovuto inserire 3 numeri decimali alla fine delle cifre relative ai prezzi e ai totali degli ordini, faccio un esempio: mentre prima il totale dell'ordine usciva così --> 203,45 €, adesso esce fuori così --> 203,456 €. Da quando ho eseguito questa modifica, ogni volta che gli utenti scelgono come metodo di pagamento "In contanti alla consegna" nella sezione "Ordini" esce fuori l'avviso "Errore di pagamento" e relativa email inviata all'utente (inserisco screenshot). Per quanto riguarda gli altri metodi di pagamento (assegno e bonifico) nessun problema. Ho letto di un errore simile relativo a Paypal ma nessun topic che faccia riferimento al metodo di "pagamento in contanti". Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un consiglio su come risolvere questo problema? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts