pietro87 Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 (edited) Buongiorno a tutti Ho creato il mio primo sito prestashop www.spparts.it per la vendita di ricambi auto. Sto caricando i prodotti e fino a qui tutto bene, tutto molto intuitivo. L'unico problema ce l'ho quando vado a fare in cerca nel catalogo la ricerca, scrivendo le prime lettere della parola dovrebbero, secondo il template installato, uscire i prodotti che cominciano con quelle parole, ma non lo fa. Potete aiutarmi gentilmente a capire di che problema si tratta? Dove sbaglio? Grazie a tutti Edited February 1, 2021 by razaro si prega di non utilizzare tutte le lettere maiuscole (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 Ciao, hai provato a chiedere al creatore del tema se hai ancora l'assistenza attiva ? Perchè sembra tanto un problema del tema. Se guardo la console degli sviluppatori il tuo form invia la richiesta e l'url chiamato gli risponde con un JSON valido che non crea errori JS. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 Posted February 1, 2021 Author Share Posted February 1, 2021 grazie per la risposta, Non ho più assistenza attiva, mio malgrado Smanettando da backoffice ho trovato questa area. Sono configurati in maniera corretta secondo te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 secondo me più che qui è proprio questione di tema grafico perchè il tuo PS ritorna le ricerche, ma non le mostra a video come suggerimenti M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 Posted February 1, 2021 Author Share Posted February 1, 2021 molto strano però , perchè come puoi vedere dall'allegato, per questa categoria mi mostra suggerimenti, quindi deduco che se ci fossero problemi di template , non sarebbe dovuto partire nemmeno questo. Molto strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 Ciao, no: è un problema del tema o meglio del tuo tema collegato a qualche cosa dei prodotti restituiti. Apri la console degli sviluppatori, vai nel tab console e cerca "tagliando" nel box del tuo sito. Vedrai che non ti compare nessun errore nel tab console. Ora prova a cercare "frizione" e vedrai l'errore JS che secondo me blocca tutto. Come se ritornasse un prodotto senza url. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts