Luigi83 Posted January 26, 2021 Share Posted January 26, 2021 Salve, vorrei inserire nelle schede prodotto delle porzioni di testo accessibili solo agli utenti attivi, iscritti al sito. Nel concreto. Vendo rotoli di banner acquistabili solo interi, ma in descrizione riporto il prezzo al metro quadro. Ho delle promozioni per gli iscritti al sito sul rotolo intero, ma vorrei comunicare anche la variazione del prezzo al metro quadro. Queste informazioni però non voglio svelarle a chi non è ancora iscritto. Avete dei succerimenti? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 26, 2021 Share Posted January 26, 2021 Come lo inserisci il testo del cambio di prezzo ? Potresti inserirlo in un div e poi nasconderlo per gli utenti anonimi. Ovviamente sarebbe presente sul sito, ma se uno non guarda i sorgenti HTML non vede la scritta. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi83 Posted January 27, 2021 Author Share Posted January 27, 2021 Grazie, ziobudda. Io ovviamente non sono un programmatore, quindi non so mettere mano al codice. Gli sconti li inserisco tramite prezzi speciali direttamente nella scheda prodotto o nella gestione dei gruppi in back office. Quindi chiedevo se esiste un plug in o qualcosa che consentisse questa'azione senza mettere mano all'html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts