Isoladimann Posted January 26, 2021 Share Posted January 26, 2021 Buondi' Sono nuovo in PS e chiedo consigli per la prima "Partenza".. Ho visionato le guide Da Hostacademy, che ho trovato abbastanza esaustive.. Ho fatto un po' di prove in locale per cercare di capire la logica con la quale funziona,FO,Bo,struttura cartelle etc.. Ora Sto cercando di realizzare un piccolo Ecommerce per la mia compagna , settore moda, Aperta partita iva,preso hosting e dominio (host.it) e installato correttamente l'ultima versione di PS. mi domandavo: Conviene prendere lo starter pack o installare singolarmente i plugin che servono? Poiche' non ho le idee completamente chiare su quanti e quali installare , vorrei prima "metter su" qualcosa di funzionante , anche se magari molto basilare, con una buona template e i plugin minimi ed indispensabili.. e prendere magari meglio la mira "in process" visto che il database e' ancora in fase di partenza..come me,del resto.. mi chiedevo inoltre , relativamente al discorso sicurezza , se di eventuali vulnerabilita' ce ne si accorge in qualche modo,o se la maggior parte te le segnala il sito di hosting,in qualche maniera? Grazie in anticipo e complimenti per il forum.. veramente un riferimento Mike Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts