Loekie Posted January 22, 2021 Share Posted January 22, 2021 Ciao, ho provato piu volte a configurare questo modulo ma non capisco come farlo funzionare. Una volta attivato mi dice di copiare ed incollare l'URL che si vede in foto nel CRONTAB....ma scusatemi...cosa e il CRONTAB? ....Dove lo trovo...? Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted January 23, 2021 Share Posted January 23, 2021 Ciao, il crontab è la lista dove vengono memorizzati i "cronjobs" cioè le azioni che vanno eseguite periodicamente e automaticamente dal server (approfondimento: https://it.wikipedia.org/wiki/Crontab). Quindi l'URL che viene creato dal modulo va inserito come job in questa lista. Come e dove farlo dipende dal tuo piano di hosting. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loekie Posted January 23, 2021 Author Share Posted January 23, 2021 ok...chiederò...grazie per aver risposto...ciao.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loekie Posted January 23, 2021 Author Share Posted January 23, 2021 Tipo come in foto..? Basta poi mettere l'URL dove indico con la freccia o si deve fare altro...? Non e cosi facile come sembra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loekie Posted January 23, 2021 Author Share Posted January 23, 2021 Io non ci riesco...temo di commettere qualche errore, ma mi chiedo anzi vi chiedo.... Per collegarmi questo modulo e per cambiare il colore alle caselline di sconto (vedi altro mio post)...quanto chiedete...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts