Carmelo R Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 Salve a tutti! Di recente ho installato Prestashop vers. 1.7.6.9 e sono alle prime armi con questo software. Quando provo ad apportare modifiche nelle e-mails di conferma ordine (in quelli ricevuti dal cliente oppure quello ricevuto da me come commerciante) oppure ho provato a modificare il template, ho notato che nel mio messaggio di notifica via e-mail di nuovo ordine, nella tabella di riepilogo ordine, la riga contenente gli articoli acquistati si sposta sopra il capo tabella. Inoltre nelle e-mail ricevute dal cliente di conferma ordine, il Nome ed il Cognome e gli altri parametri sono vengono sostituiti come segue: Salve {firstname} {lastname}, Grazie per aver ordinato su {shop_name} Ordine: {order_name} Effettuato su {date} Pagamento: {payment} RiferimentoProdottoPrezzo unitarioQuantitàPrezzo totale Prodotti{total_products} Buoni sconto{total_discounts} Confezione regalo{total_wrapping} Spedizione{total_shipping} Incluse le imposte complessive{total_tax_paid} Totale pagato{total_paid} Spedizione Corriere: {carrier} Pagamento: {payment} Indirizzo di consegna {delivery_block_html} Indirizzo di fatturazione {invoice_block_html} Come posso fare per rimediare? Grazie mille in anticipo a tutti voi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts