Mattiaweb Posted January 20, 2021 Share Posted January 20, 2021 Buongiorno a tutti, Ho un problema con i buoni sconto Quando si seleziona l'opzione "escludi articoli scontati" questa funziona correttamente solamente se nel carrello si inseriscono esclusivamente prodotti scontati. Se nel carrello sono invece presenti sia prodotti GIà scontati che prodotti NON scontati il codice sconto viene erroneamente applicato a tutti i prodotti, mentre dovrebbe essere applicato solo ai prodotti NON scontati (quindi escludere i prodotti GIà scontati per evitare cumulo di sconti). Ho prestashop 1.7.6.8 Esiste una soluzione? P.S. ho già visto un vecchio topic ma non ci sono state soluzioni quindi ne ho riaperto uno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 20, 2021 Share Posted January 20, 2021 Ciao, se non trovi la soluzione posso farti della consulenza. Per un cliente avevo un problema analogo e l'abbiamo risolto modificando un file del core. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts