lazlo87 Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 Salve amici, premetto che lavoro con la versione 1.7.7.0 di Prestashop e il tema classico. Ho notato una cosa: non lo so se è un mio problema ma anche se ad un prodotto carico più immagini, nella singola scheda vedo solo la prima, quella assegnata come immagine principale. E' un mio problema o è una cosa normale? Se è normale, si può ovviare in qualche modo? Se invece è un mio problema, da dove potrebbe derivare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted January 20, 2021 Share Posted January 20, 2021 Ciao, stai usando Chrome? Prova a vedere se si tratta dello stesso problema riscontrato qui: https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/18935 e qui: https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/18968#issuecomment-624707940 Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazlo87 Posted January 20, 2021 Author Share Posted January 20, 2021 Purtroppo non è questo il mio problema. Innanzitutto io utilizzo Firefox ma ho notato che succede con tutti i browser. Inoltre, se ho tradotto più o meno bene, qui parla del fatto che le frecce si vedono ma quando si clicca si ottiene una specie di carosello che scorre all'infinito. A me invece non si vedono proprio nè le frecce nè le altre immagini caricate; vedo solo quella principale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 (edited) Ciao, vedi correttamente tutte le immagini nel BO? Hai provato a rigenerare le miniature e a pulire la cache? Se non le vedi nel BO: hai controllato che effettivamente le immagini siano presenti nel filesystem (sotto img/p/...)? Se non le vedi nel BO: hai verificato che sia presente il collegamento immagine/prodotto nel DB? (tabella ps_images)? Buona giornata, Federica Edited January 21, 2021 by fedesib (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts