Daio2512 Posted January 18, 2021 Share Posted January 18, 2021 Salve, ho una difficolta da che non riesco a risolere. Vorrei Inserire il nome del brand del prodotto come su zalando, in modo separato In alto al nome del prodotto.Allego alcune foto per capirci meglio. Non sono un programmatore anche se sono riuscito a fare molto, ma avrei bisogno di spiegazioni dettagliate per far funzionare questo cambiamento. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 Ciao, devi modificare il file di template del tuo tema ed aggiungere la visualizzazione del BRAND. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daio2512 Posted January 19, 2021 Author Share Posted January 19, 2021 purtroppo non va, Sono andato sulla cartella del tema,catalogo,templetes,product.tpl aperto con brackets modificato e incollato un codice.Al termine ho sovrascritto il file inviandolo al server filezilla.Aggiorno la pagina del prodotto e rimane come era prima della modifica. Non so proprio cosa posso fare per fare questa modifica.E' fondamentale per me,perchè ho diversi prodotti e hanno bisogno di essere differiti per marca Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 Cancellato la cache ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daio2512 Posted January 19, 2021 Author Share Posted January 19, 2021 si, niente fatto con safari e provato diversi browser e visto fatto anche su telefono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daio2512 Posted January 19, 2021 Author Share Posted January 19, 2021 Ho provato proprio adesso un altro modo ed è andato, però visualizzo il logo del brand sulla pagina prodotto. Io vorrei vedere solo il nome sia sulla pagina prodotto che sul catalogo. Come si può fare ? C'è un codice per questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts