Alberto_Lo_Russo Posted January 18, 2021 Share Posted January 18, 2021 Buongiorno a tuttti! Utilizzo la vers. 1.7.7.0 con teme classico modificato solo nei colori di backgraund e testi. Non riesco a capire come mai si riesca a commentare e valutare i prodotti, ma, dopo l'approvazione fatta in BO, il prodotto registra la presenza del commento, indicando"(1)", ma premendo su 'visualizza i commenti' nella barra di ricerca si visualizza, al fondo dell'indirizzo il tag #product-comments-list-header, la pagina si sposta ad altezza del footer, ma non si visualizza un bel niente... Ho verificato che il modulo Commenti sia agganciato in quella posizione, e ho scoperto che lo è in ben cinque posizioni: adminStatsModules displayFooterProduct displayProductAdditionalInfo displayProductListFunctionalButtons displayProductListReviews che credo sia quella che dovrebbe visualizzare i commenti esistenti. Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto_Lo_Russo Posted February 7, 2021 Author Share Posted February 7, 2021 ehm... il problema persiste... qualcuna ha qualche idea? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Creativart_web Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 Ciao! Ho riscontrato lo stesso problema. Ho trovato adesso questo modulo https://mypresta.eu/modules/advertising-and-marketing/free-product-reviews-comments.html gratuito, lo devo ancora installare e testare ma sembra valido, non so se può esserti di aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts