ilario Posted January 12, 2021 Share Posted January 12, 2021 ciao a tutti vorrei che al click della combinazione (variante) colore apparisse il nome della variante vicino al nome delle combinazione stessa ho trovato del codice che funziona bene ma solo se si ha una sola combinazione colore/texture, ma io ne ho due/tre per ogni prodotto potrei aggiungere una semplice label /div di fianco a <span class="control-label ">{$group.name} </span> nel file product-variant.tpl ma non so quale file devo modificare per il controllo dell'evento clic dell'attributo/variante grazie mille Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestachamps Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 Ciao Ilario, puoi aggiungerlo lì, dopo l'intervallo del colore, prima della fine della </label>: <span style="vertical-align: top;">{$group_attribute.name}</span> come questo: <label> <input class="input-color" type="radio" data-product-attribute="{$id_attribute_group}" name="group[{$id_attribute_group}]" value="{$id_attribute}"{if $group_attribute.selected} checked="checked"{/if}> <span {if $group_attribute.html_color_code && !$group_attribute.texture}class="color" style="background-color: {$group_attribute.html_color_code}" {/if} {if $group_attribute.texture}class="color texture" style="background-image: url({$group_attribute.texture})" {/if} ><span class="sr-only">{$group_attribute.name}</span></span> <span style="vertical-align: top;">{$group_attribute.name}</span> </label> Cordiali saluti, Leo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 ciao Leo Grazie mille della risposta, purtroppo non funziona ti allego immagine, quando carica il prodotto mi crea si la label con all'interno immagine e nome, ma prende l'ultimo attributo del primo gruppo colore e lo riporta il tutto dopo il nome del secondo gruppo e se provo a cliccare su altre varianti non cambia nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestachamps Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 Ciao, quindi vuoi che il colore attualmente selezionato aggiorni l'immagine e il nome del colore sotto il gruppo di colori? Quindi questo può essere fatto dal codice JavaScript personalizzato se il tuo tema non ha alcuna opzione per questo. Cordiali saluti, Leo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 il mio tema non ha nessuna opzione per questo, a me basterebbe semplicemente mettere il nome del colore selezionato di fianco al nome del gruppo (vedi immagine ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestachamps Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 Ciao, puoi inviarmi un URL di questo prodotto in modo che io possa guardarlo più da vicino e provare a creare un piccolo JavaScript che potrebbe farlo facendo clic sul colore? Cordiali saluti, Leo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 grazie mille https://www.partecipazioniebomboniereonline.it/chiusure/chiusura-tripolino-ceralacca.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts