begnogio Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao a tutti!Ho un problema con il modulo mail alert 2.2 sulla ver. 1.4 di presta, non mi arrivano le mail a seguito di un nuovo ordine, ho fatto un sacco di prove:Installato il modulo della ver. 1.3.1Modificato i permessi su tutti i file del modulo corrispondenteresettato e reinstallato il moduloprovato ripetutamente ad effettuare ordini "virtuali"Pulito sempre i temp di smarty ad ogni modificacambiato indirizzo mailverificato la posta spamHo dedicato un pome, ma non ho risolto nullaQualcuno ha un ' idea?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky75 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao,come hai configurato l'invio delle email da bakcoffice di prestashop? Hai inserito un account SMTP etc etc.. o stai usando il default basato su php mail? su certi hosting o sistemi mi è capitato di non avere php mail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
begnogio Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 [risolto] Ciao Jacky, ti ringrazio molto per il tuo aiuto, ma poi mi sono accorto di un malfunzionamento generale sulla posta, dovuto ad un mio errore, ho appena inserito anche i parametri di google ( smtp ) e ho visto che tutto funziona.Grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts