Jump to content

Edit History

Pianetasvapo

Pianetasvapo

Ciao a tutti, 

stavo facendo un po 'di pulizia e cancellando moduli non utilizzati dal BO ed alla fine del processo mi è comparsa questa stringa:

[PrestaShop] Errore irreversibile nel file del modulo: /home/o1vpe8koaw70/public_html/classes/module/Module.php (1361): eval () 'd code:
errore di sintassi,' uso 'imprevisto (T_USE)

Riga 1361:  if (eval('if (false){    '.$file."\n".' }') !== false) { 

Per ora sembra che tutto funzioni sia da BO che FO ma vorrei ripristinare la sessione moduli, potreste aiutarmi? 

Caratteristiche

Informazioni sul server Linux #1 SMP Thu Dec 6 05:11:00 EST 2018 x86_64

Versione software server Apache

Versione di PHP 7.1.33

Limite memoria 1024M

Versione di MySQL 5.6.49-cll-lve

Server MySQL localhost

Nome MySQL i4863851_pr1

User MySQL i4863851_pr1

Prefisso delle tabelle psfz_

Motore MySQL InnoDB

Driver MySQL DbPDO

Versione di PrestaShop 1.6.1.24

URL del negozio http://www.pianetasvapo.com/

Nome del tema utilizzato default-bootstrap

Il tuo browser Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/87.0.4280.88 Safari/537.36

Eventualmente per ripristinare devo fare un backup del database oppure cosa? 

Pianetasvapo

Pianetasvapo

Ciao a tutti, 

stavo facendo un po 'di pulizia e cancellando moduli non utilizzati dal BO (versione PS 1.6.1.24) ed alla fine del processo mi è comparsa questa stringa:

[PrestaShop] Errore irreversibile nel file del modulo: /home/o1vpe8koaw70/public_html/classes/module/Module.php (1361): eval () 'd code:

Per ora sembra che tutto funzioni sia da BO che FO ma vorrei ripristinare la sessione moduli, potreste aiutarmi? 

Riga 1361:  if (eval('if (false){    '.$file."\n".' }') !== false) { 

Eventualmente per ripristinare devo fare un backup del database oppure cosa? 

Pianetasvapo

Pianetasvapo

Ciao a tutti, 

stavo facendo un po 'di pulizia e cancellando moduli non utilizzati dal BO (versione PS 1.6.1.24) ed alla fine del processo mi è comparsa questa stringa:

• Create New...