ilario Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 ciao a tutti ho ripreso lo sviluppo a un sito ho aggiornato all'ultima versione, tutto ok tranne la selezione degli attributi - variante colore, praticamente anche se scelgo un colore qualsiasi, mi resta sempre quello di default, non mi permette di cambiare un esempio https://www.partecipazioniebomboniereonline.it/chiusure/chiusura-ceralacca non riesco a capire da cosa sia dovuto grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 ho trovato dove era l'errore nel tema, input-color era più piccolo rispetto all'immagine, quindi se cliccavo nell'angolino funzionava per il resto non cambiava ho aumentato la grandezza dell'input buona giornata ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
skeccy Posted January 7, 2021 Share Posted January 7, 2021 Ciao ilario io ho lo stesso tuo problema, potresti spiegarmi gentilmente i passaggi che hai fatto per risolvere il problema? Nel mio sito se seleziono una variante, mi cambia l'immagine piccola a sinistra ma non l'immagine del prodotto. penso sia lo stesso tuo problema.NO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts