ivan cortellessa Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 buongiorno a tutti e buon anno, ho un'esigenza che non riesco a risolvere, sarà una cavolata ma non riesco proprio.... ho un url www.nomesito.it/presta17 e non posso installare prestashop sotto la root del dominio, come posso fare per presentare sempre il dominio www.nometsito.it anche se sono nella cartella presta17? in pratica, stando dentro l'e-commerce vorrei sempre vedere nella barra di navigazione l'url senza la sottocartella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Ciao, devi configurare il tuo webserver affinchè la cartella /presta17 sia identificata come root del sito e poi devi modificare il DB di prestashop (tabella ps_shop se non mi ricordo male) per indicare che la root del sito è senza /presta17. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan cortellessa Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 intanto grazie! se faccio cosi però il sito vetrina che sta sotto root non sarà più accessibile, io invece vorrei mantenere quello e far si che a prescindere dalla pagina in cui mi trovo si vede sempre e soltanto l'url del sito senza le pagine o le sotto cartelle, mi viene il dubbio che si possa fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts