eacomm Posted December 29, 2020 Share Posted December 29, 2020 Ciao a tutti. scusate se qesto argomento è stato già trattato ma sono alla ricerca di un modulo per poter fare questo: assegnare punti ai clienti per ogni acquisto poter utilizzare questi punti per scegliere tra una serie di prodotti tipo "catalogo premi" creare il catalogo premi e renderlo acquistabile solo a chi ha certi punti ho provato a google-are ma tutti permettono di ottenere dei codici sconto da usare sull'intero catalogo. io invece vorrei che fossero utilizzati solo una sezione, che sarà possibile solo a chi ha quei punti. proprio un catalogo premi. è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted December 30, 2020 Share Posted December 30, 2020 Ciao, prima di mettere in piedi il tutto ti conviene capire se il tutto rientra nei concorsi a premi (e direi di si) dove devi sottostare a delle leggi ben precise. Informati prima, è meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts