ikran Posted December 23, 2020 Share Posted December 23, 2020 Buongiorno, ho aggiornato il modulo "rassicurazione al cliente" di prestashop. Questo modulo mi dava la possibilità di inserire nella pagina prodotto queste 2 frasi: -SSL 100% sito sicuro -Spedizioni rapide con corrieri nazionali ed internazionali Dopo l'aggiornamento il modulo non funziona più, dalla versione 3 è passato alla 4.1 Sul market degli addon di prestashop però quel modulo è già alla versione 5.0 Come posso fare per forzare l'aggiornamento del modulo all'ultima versione presente sul market? Tra l'altro dal market degli addon non riesco nemmeno a scaricarlo in quando manca il pulsande download... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 23, 2020 Share Posted December 23, 2020 Ciao, se vuoi puoi scaricare il modulo direttamente dal repository di Prestashop su Github: https://github.com/PrestaShop/blockreassurance/releases/tag/v5.0.0 Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikran Posted December 23, 2020 Author Share Posted December 23, 2020 Buongiorno, grazie mille, l'ho scaricato, ma quando provo ad installarlo mi dice: Questo file non sembra essere un modulo zip valido. Prova ancora Sbaglio qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 24, 2020 Share Posted December 24, 2020 Ciao, no, non credo che sia tu a sbagliare. Al limite prova a caricarlo nella cartella /modules/ direttamente via FTP. Dovresti poi trovarlo nell'elenco dei moduli a disposizione per l'installazione. Buone Feste, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts