vincy74 Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 Salve ragazzi, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questa problematica, ho il sito con Prestashop, avevo già inserito articoli e quant'altro, ieri ho aggiornato il tutto alla 1.7.7 dalla 1.6.9 e inizialmente mi dava errore 500, poi ho verificato un po e mi sono reso conto che la 1.7.7 aveva necessita della versione php 7.1.xxx. Aggiornata su Aruba adesso mi funziona il sito ma entrando nel BO inserita la login e la password resta su questa immagine e non riesco a risolvere cioè dopo la login scompare la richiesta di login e password e resta la pagina senza le due richieste di login e password come posso risolvere ??? grazie Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe1975 Posted January 12, 2021 Share Posted January 12, 2021 Ciao! Ho avuto anche io lo stesso problema e pare sia dovuto al fatto che è necessaria la versione 5.7 di Mysql, secondo il supporto tecnico di Serverplan. Eventualmente chiedi al supporto di Aruba se ti fanno la migrazione alla nuova versione. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy74 Posted March 21, 2021 Author Share Posted March 21, 2021 Ho risolto dopo tante prove richiedendo ad aruba di attivare PHO versioni superiori e allafine tutto funziona saluti Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts