TecnicoLuca Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Ciao a tutti.Questi sono i problemi che ho riscontrato dopo l'aggiornamento di PS1) Non so se capita solo a me, ma il carrello.php si chiama carrito.php, il file autentication.php si chiama autenticacion.php ecc.... Hanno scambiato l'italiano per spagnolo ???2) Se un nuovo cliente tenta di registrarsi, una volta inserita la mail nuova e premuti invio gli si apre un pagina auteticacion ma totalmente bianca3) Dopo l'ugrade da 1.3.7 ad 1.4.17, con abilitato l'url-rewrite, non mi si aprono i file del cms nel Frontoffice e mi rimanda alla pagina principale.Ho già effettuato l'aggiornamento del file .htaccessCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 1) Non so se capita solo a me, ma il carrello.php si chiama carrito.php, il file autentication.php si chiama autenticacion.php ecc.... Hanno scambiato l'italiano per spagnolo ??? Succede perchè nella v.1.4 l'ID 3 della lingua che attualmente tu hai l'italiano in realtà corrisponde allo spagnolo.2) Se un nuovo cliente tenta di registrarsi, una volta inserita la mail nuova e premuti invio gli si apre un pagina auteticacion ma totalmente bianca Hai installato il modulo della privacy? Se sì, credo abbia un problema che ho già segnalato.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 1) Non so se capita solo a me, ma il carrello.php si chiama carrito.php, il file autentication.php si chiama autenticacion.php ecc.... Hanno scambiato l'italiano per spagnolo ??? Succede perchè nella v.1.4 l'ID 3 della lingua che attualmente tu hai l'italiano in realtà corrisponde allo spagnolo.Ok, come si risolve ?2) Se un nuovo cliente tenta di registrarsi, una volta inserita la mail nuova e premuti invio gli si apre un pagina auteticacion ma totalmente bianca Hai installato il modulo della privacy? Se sì, credo abbia un problema che ho già segnalato.Si ho installato il modulo della Privacy.CiaoGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts