Mattia98 Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 Buonasera, avrei la necessità di creare alcuni articoli e renderli visibili solo ad un determinato gruppo di utenti. Ho provato a creare una categoria specifica (visibile solo ad un gruppo) e inserire prodotti all'interno di essa ma ho il problema che se qualcuno clicca sulla homepage su "Tutti i prodotti" risultano visibili anche quelli nella categoria "riservata". se ci cliccano non vedono il prodotto ma io vorrei che non venisse mostrato nemmeno a catalogo agli utenti non autorizzati. E' possibile fare questo? Ho provato a cercare tra le impostazioni del backoffice ma non sono riuscito a realizzare quello che volevo. Versione prestashop 1.7.6.5 - Tema classico Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 C'è un addons che ti permette di far visualizzare un prodotto solamente ad un utente o a un gruppo di utenti. Cercalo. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia98 Posted December 7, 2020 Author Share Posted December 7, 2020 Ma è un addons gratuito? Perchè quelli che ho trovato io sono tutti a pagamento. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts