Rostrato Posted December 3, 2020 Share Posted December 3, 2020 Salve, ho installato il modulo in oggetto sul mio shop www.bottega-darte.com/shop e vorrei che gli slider comparissero subito dopo lo slide generale del tema di default (con immagini + grandi) ma non so' come fare. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi la procedura da seguire? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 nel menu migliora/posizioni puoi spostare il modulo dove vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rostrato Posted December 4, 2020 Author Share Posted December 4, 2020 (edited) Quote Grazie del consiglio. Solo che posizionandolo nei diversi modi presenti nella configurazione stessoa del modulo non lo vedo in front end. Ci sarebbe qualche altra soluzione? Edited December 4, 2020 by Rostrato (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 Non saprei io ho dovuto disattivarlo perché mi va in conflitto perché se abilitato non mi fa modificare le pagine cms anche devo riattivarlo per vedere i moduli installabili (quindi non posso neanche disinstallarlo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts