giuly Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Salve a tutti, sono abbastanza esperta di queste cose, ho creato il database, ho caricato i 3 file dell'ultima versione in una cartella del dominio, ma quando punto a quella cartella, non parte nulla... Come potrei fare? è un problema di tophost? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 #giuly salve giuly, se sei davvero esperta come dici, non avresti nemmeno dovuto pensare e provare un accostamento prestashop con tophost Ad ogni modo per qualsiasi possibile aiuto non dai molte informazioni sulla situazione ed è difficile darti una mano Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted December 1, 2020 Author Share Posted December 1, 2020 ho usato topweb di prestashop perché devo fare delle prove, è un dominio che avevo già ed è quello che costa meno... Mi serve solo che sia visibile come frontend, lo userò solo come test. Non so che altre informazioni possano servire, ho provato a caricare in una sottocartella del dominio, dare 777 come permessi a questa cartella, ho effettuato l'upload dei tre file tramite filezilla ma non parte, ho la pagina standard di tophost, non parte nulla. Ho anche provato a unzippare i file e metterli quindi già unzippati, ma lo stesso non parte, altre cose non so cosa possa dire per farmi aiutare. ABBASTANZA esperta...evidentemente... nessuna idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxi1973 Posted December 12, 2020 Share Posted December 12, 2020 On 12/1/2020 at 4:50 PM, 7bit said: #giuly salve giuly, se sei davvero esperta come dici, non avresti nemmeno dovuto pensare e provare un accostamento prestashop con tophost Ad ogni modo per qualsiasi possibile aiuto non dai molte informazioni sulla situazione ed è difficile darti una mano Saluto Come mai non avrebbe nemmeno dovuto? ho un paio di siti con piano TopWebUltra e viaggiano velocissimi. Riguardo il problema... potrebbe essere un problema del tipo di trasferimento ASCII/Binario. Utilizzando Filezilla (free) puoi impostare il tipo di trasferimento Automatico e riprovare l'installazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts