Lika Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 come da titolo mi sembra o e proprio cosi.. perché se cosi e una stronzata :-) Allora ho installato presta 1.4. fino qui tutto ok. lo installato in lingua Italiana. ma adesso vorrei passare in lingua Inglese nel BO ma non ce tracia o sono io che non capisco un tubo dove si deve andare ?? no perché se e cosi e una stronzata mega galattica che non poi passare da italiano a inglese e vice versa. ??se sbaglio chiedo scusa ma io non trovo dove cavolo cambiare..Grazie a tutti chi mi insegna, dove andare a cambiare questa cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 Niente non lo sa nessuno ??? perche devo passare per forza in lingua Inglese grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scrapper Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Niente non lo sa nessuno ??? perche devo passare per forza in lingua Inglese grazie ciao, un modo c'è.. nel BO c'è la voce le mie preferenze in alto a sinistra apri e cambi la lingua, ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 Mo lo trovavo grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts