gimi Posted November 23, 2020 Share Posted November 23, 2020 Vorrei fare un e-commerce per tutti gli artigiani che ognuno di loro presentano e vendono i loro prodotti ma vorrei che ad ogni acquisto l'importo vada direttamente all'artigiano si può fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 23, 2020 Share Posted November 23, 2020 Devi usare STRIPE o PAYPAL ed una versione custom del modulo di pagamento. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zod Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 Quello di cui stai parlando non è il funzionamento originale di Prestashop. Tu non vuoi un e-commerce, ma un Marketplace (Come Amazon, Ebay, Mano Mano ecc...), e per fare questo serve ben oltre un pagamento diversificato. Serve una interfaccia frontend attraverso cui gli artigiani si caricano i prodotti, si mettono sconti, trattano con i clienti, ricevono ordini, spediscono, cambiano status agli ordini... e certamente ricevono anche pagamenti. Ci sono temi e moduli specifici per fare questo, ma sinceramente non ne ho provato nemmeno uno, credo serva parecchio lavoro di messa a punto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts