7bit Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 hai un CSV di un fornitore ? Vuoi aggiornare in modo semplice e veloce le quantità del fornitore X ? e magari vuoi schedulare tramite CRON l'aggiornamento delle quantità in maniera automatica in modo che a orari prefissati l'operazione viene eseguita in modo automatico senza che tu debba preoccuparti ? bene, quello che ti offro è uno script custom dedicato per aggiornare i prodotti in maniera automatica Premessa, non è un MODULO prestashop ma è uno script custom che viene installato dove si trova il sito e lavora in background solo sul database di prestashop, lo script è completamente autonomo e non influisce l'operatività di prestashop. Sono compresi installazione, configurazione, assistenza post-vendita e garanzia Per tutte le informazioni sono a disposizione. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Schiavullo Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 Salve, Posso contattarla in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 #Raffaele certo, mi lasci un suo contatto email o mi scriva in MP Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts