ilario71 Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 Ciao a tutti, ho iniziato da poco ad usare Prestashop la versione Versione di PrestaShop: 1.7.6.8 Versione di PHP: 7.2.33 Ho creato le categorie ed inserito gli articoli e nell'elenco che si vede nel back office sembra tutto in ordine. Però quando vado a vedere il sito mi si presentano degli articoli Fasulli, senza immagine a prezzo uguale a 0 e soprattutto non riesco a trovarli per cancellarli e come se non esistessero. Avete consigli o soluzioni? allego immagine per far capire meglio Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 Eliminali dal database in caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario71 Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 Posso provare.. come dicevo sono alle prime armi con prestashop riesci ad essere più preciso.. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts