[email protected] Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 (edited) Salve, passiamo subito al problema. Prestashop 1.7.6.8 installata su aruba.it tramite l'installer "Softaculous App Installer" e fin qui nessun problema. Inserisco articoli e tutto ok....a parte il fatto che BO era mezzo in italiano e mezzo in inglese.....il giorno dopo vado al BO entro e me lo trovo in italiano ok perfetto.....mi dice che sono disponibili aggiornamenti di moduli....vado ed aggiorno.....dopo aggiornamento ...esce e mi dice "HTTP ERROR 500"....dimenticavo....non so che moduli ha aggiornato...sapete che è successo?.....GRAZIE. Edited November 13, 2020 by [email protected] (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted November 14, 2020 Share Posted November 14, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted November 14, 2020 Share Posted November 14, 2020 Prima di aggiornare i moduli controllate che l'aggiornamento risolvi eventuali bug che riscontrate, non e' necessario aggiornare tanto per Comunque se attivi la modalita debug dovrebbe comparire l'errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted November 14, 2020 Author Share Posted November 14, 2020 Grazie joseantgv ho visto il post che mi hai consigliato, ho provato e in modalità debug funziona ora provo a trovare gli errori e scrive questa linea.....e adesso cosa faccio? Sono andato a vedere...ma come si dice "per me questo è arabo" nel senso che non ci capisco niente e non so cosa toccare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted November 16, 2020 Share Posted November 16, 2020 In modalità DEBUG funziona per voi, non appare nessun errore? Quella barra appare in modalità DEBUG, non prestate attenzione. Non otterrete un errore in questo caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted November 16, 2020 Author Share Posted November 16, 2020 Grazie joseantgv, non mi compariva nessun errore, visto che avevo solo 4 articoli caricati nel negozio, e non avevo voglia di complicarmi la vita visto che non sono esperto, ho re-installato il tutto e per ora funziona. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts