varenne Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Ciao a tuttila notifica prodotto disponibile (invio email) NON FUNZIONA (non arrivano le mail)AVETE QUALCHE SOLUZIONE GRAZIECIAOLUANA Link to comment Share on other sites More sharing options...
LionMuscle Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Mi associo anche io visto che ho lo stesso problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
augustoqa Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao devi impostarla con un utente e server smtp, quindi non più di default php Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusebos Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 provando questa funzione mi sono accorto che prestashop non invia nessuna email, ne al venditore, che dovrebbe preoccuparsi del riordino a magazzino, ne al cliente interessato. Se la quando però la quantità dell'articolo viene aumentata, solo in questo caso parte la mail informativa per ilm cliente. Mi pare una grave pecca, io se non ho un articolo in magazzino vorrei saperlo se qualcuno è interessato al suo acquisto!! Qualcuno ha un idea di come poter risolvere? Sapere di non avere un prodotto in magazzino è una cosa, sapere che quel prodotto che non hai avresti potuto venderlo è un'altra cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts