Giocheria Magic Toys Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 Salve, vi chiedo un'aiuto per un piccolo ma fastidioso problema. Ho installato il plugin per la gestione del pixel di Facebook, in modo da alimentare il suo market place tramite il mio nuovo shop. Il problema è legato ai prezzi riportati, infatti Facebook riporta quello senza IVA mentre io vorrei venisse visualizzato quello IVA inclusa. Il problema è risolvibile lato Prestashop o è qualcosa che va sistemata lato Facebook? Grazie per le cortesi risposte che arriveranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted November 9, 2020 Share Posted November 9, 2020 Probabilmente il prezzo viene registrato senza IVA lato PS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giocheria Magic Toys Posted November 9, 2020 Author Share Posted November 9, 2020 2 ore fa, Haumea dice: Probabilmente il prezzo viene registrato senza IVA lato PS in realtà, lato photoshop ci sono entrambi compilati. sia con che senza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts