ANDREAHORECA Posted November 7, 2020 Share Posted November 7, 2020 Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sto iniziando ad usare prestashop nella versione 1.6.1.24. Ho un problema nell'inserimento dei tags nella scheda prodotti in quanto li inserisco manualmente in fondo alla scheda informazioni prodotto ma non li visualizzo nel momento in cui vado a fare l'anteprima. ho controllato anche nel menu catalogo;tags e vedo scritto il prodotto di riferimento nella casella di destra ma continuo a non vederli ne nell'anteprima ne nel sito. Grazie in anticipo a chi potesse aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted November 11, 2020 Share Posted November 11, 2020 Segui questa guida per renderli visibili https://mypresta.eu/en/art/developer/tags-on-product-page.html Altrimenti credo funzionino solo per la barra di ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANDREAHORECA Posted November 16, 2020 Author Share Posted November 16, 2020 Grazie Haumea, ho visto la guida che mi hai suggerito ma non sono così ferrato da poterci capire qualcosa. Mi sono rivolto ad un tecnico che ha trovato un bug nel server dove è installato il software e lo ha corretto ripristinando il tutto. Grazie ancia per la tua attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts