Mingo84 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 (edited) Un saluto a tutti! Ho questo problema: quando clicco nella pagina di aggiornamento moduli vengo rimandato alla pagina principale del BO. In pratica non riesco a visualizzare quali moduli sono da aggiornare (l'icona di notifica mi dice 5). Cliccando su upgrade del singolo modulo mi viene riportato un messaggio di errore: Accesso Negato (nonostante sia superadmin). Ho cercato molto prima di scrivere questa richiesta d'aiuto. EDIT: HO RISOLTO COSI' INSERT INTO *_access (id_profile, id_authorization_role) SELECT 1, r.id_authorization_role FROM *_authorization_role r LEFT JOIN *_access a ON r.id_authorization_role = a.id_authorization_role AND a.id_profile = 1 WHERE r.slug LIKE 'ROLE_MOD_TAB%' AND NOT EXISTS(SELECT 1 FROM *_access WHERE id_authorization_role = r.id_authorization_role AND id_profile = 1) ORDER BY r.slug * prefisso db Edited November 5, 2020 by Mingo84 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts