Mauro Soligo Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 (edited) Ciao a tutti, ho un negozio prestashop ( https:\\katodo.com) che ho sempre gestito da solo sin dalla versione 1.5 o giù di lì quando avevo molto tempo libero... Ultimamente aveva qualche problema di troppo ( url principale, errori sulle categorie prodotti, lentezza etc... ) e ho deciso di sfruttare il periodo di piatta per aggiornarlo alla versione 1.7 tramite un modulo a pagamento... il tutto mi ha costretto ad aggiornare il template e un po' di moduli... so che non è stata una buona idea ma cmq va già molto meglio di prima Il negozio ora funziona ma ancora non bene, ogni tanto si blocca, se come cliente provo a modificare l'indirizzo me lo duplica e mi da un'errore su campi non compilati anche se i dati ci sono etc. Questi problemi e l'aggiunta che è un secondo lavoro mi hanno impedito di finire l'aggiornamento del template per cui potete vedere che è solo abbozzato. Starei cercando una figura con cui collaborare che un po' alla volta mi sistemi i vari problemi che ci sono. Saluti, Mauro S. Edited November 5, 2020 by Mauro Soligo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Ciao, io lo faccio di lavoro. Se vuoi contattami. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CedCommerce Team Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Ciao, Spero tu stia bene. Possiamo aiutarti a correggere i bug, facci sapere se possiamo discuterne in dettaglio. Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts