Jump to content

Tabella Filtri Categorie prodotti

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, volevo chiedervi come posso cambiare il modo in cui viene visualizzato la tabella filtri nelle categorie prodotti su prestashop 1.7? in modalità desktop mi vien fuori una tabella sulla sinistra.  

597094063_Screenshot(14)_LI.thumb.jpg.e2fc48967616300ad94a1812ee7d40ac.jpg

mentre in modalità mobile viene visualizzato come pulsante in alto.

1683246521_Screenshot(15)_LI.thumb.jpg.5637448cf479e73f89a61959872c3c65.jpgO

Come posso far mostrare il pulsante anche in modalità desktop? cosi da vedere solo i prodotti in riga anche nella modalità desktop.

Spero ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi. 

Grazie,

Mi sa che il tema di default mostra i filtri proprio come li vedi tu. Magari prova a creare nuovi filtri sempre dal modulo faceted search (ricerca per aspetti).
Purtroppo ho installato un template commerciale e non posso verificare. Se ci riesco stasera installo una copia di presta in locale e faccio alcune prove.

On 11/3/2020 at 3:21 PM, @nick.lucarelli said:

Certo trovo tutti i filtri, ma non è quello il mio problema. Io voglio togliere la colonna filtri nella modalità desktop, e far mostrare il pulsante “filtri” anche in modalità desktop e non solo in mobile.

:-))..pensa un pó che io ho fatto il contrario!! Ho proprio eliminato quel pulsante che crea solo confusione nel mobile e raggruppato i filtri con "accordion" nel mobile quindi visibile il nome filtro ..ed aperti sul desktop ( di default )...molto piú intuitivo!!

Lasciali visibili sul desktop....dammi retta, la gente non ha lo stesso skill a navigare e molti quel pulsante non lo vedono...ma é solo un'opinione:-)

ciao

Edited by Fabry (see edit history)
  • Like 1

17 ore fa, Fabry dice:

:-))..pensa un pó che io ho fatto il contrario!! Ho proprio eliminato quel pulsante che crea solo confusione nel mobile e raggruppato i filtri con "accordion" nel mobile quindi visibile il nome filtro ..ed aperti sul desktop ( di default )...molto piú intuitivo!!

Lasciali visibili sul desktop....dammi retta, la gente non ha lo stesso skill a navigare e molti quel pulsante non lo vedono...ma é solo un'opinione:-)

ciao

Ciao Fabry, un po la penso come te, ma il bottone fa più figo ahaha. Mi sapresti dire come posso fare? Grazie

17 ore fa, salsaweb dice:

Mi sa che il tema di default mostra i filtri proprio come li vedi tu. Magari prova a creare nuovi filtri sempre dal modulo faceted search (ricerca per aspetti).
Purtroppo ho installato un template commerciale e non posso verificare. Se ci riesco stasera installo una copia di presta in locale e faccio alcune prove.

provo!!