technodesk srl Posted November 2, 2020 Share Posted November 2, 2020 Buongiorno a tutti, ho un problema serio sulla visualizzazione dei prezzi variabili create dalle combinazioni. per intenderci, ho creato delle combinazioni inerenti ad un sito di noleggio dove il prezzo del prodotto varia a seconda della durata del contratto (36 mesi €100, 48 mesi € 80,00..etc). se entro dentro al prodotto , funziona tutto correttamente, quindi selezionando la durata varia il prezzo sul prodotto. MA se seleziono la categoria del prodotto e successivamente ricerco tramite il filtro (ricerca per aspetti), mi trova i prodotti con quella durata, ma visualizza costantemente il prezzo della combinazione predefinita. quindi se imposto come predefinito il canone a 84 mesi, ma seleziono il filtro a 12 mesi, visualizzo nell'elenco prodotti che hanno quella combinazione ma di default il prezzo degli 84 mesi e non dei 12 mesi. qualcuno sa dirmi se esiste un modo per risolverso o un plugin che faccia al caso mio???? sotto il link: http://noleggiamy.it/auto/7671-29836-fiat-ducato-l2h2-23-mjet-130cv.html#/37-durata_noleggio-canone_al_giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyFitNutrition Posted November 10, 2020 Share Posted November 10, 2020 Ciao, per caso hai risolto? Ho lo stesso problema e non riesco a trovare soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
technodesk srl Posted November 16, 2020 Author Share Posted November 16, 2020 NIENTE DA FARE, ho dovuto reinventarmi a mano e sistemare da solo.....però raga..un macello..è impensabile che ad oggi nessuno abbia creato un plugin per sta cosa.. se vuoi ho fatto questo.. ma ancora devo finirlo... http://noleggiamy.it/36-auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts