folk86 Posted November 1, 2020 Share Posted November 1, 2020 Ciao, Scusate se scrivo qui, non so' nemmeno se è la sezione giusta. Dopo qualche anno finalmente sono riuscito a introdurre prestashop nella nuova azienda dove lavoro. Visto i tempi che corrono si sono decisi ad avviare uno shop, ho colto la palla al balzo, fatto una nuova installazione e ho trovato un tema sul sito degli addons di prestashop, lo metto nel carrello, voglio procedere al checkout. Non essendo loggato mi aspetto che mi richieda i dati del mio account. Non mi chiede nulla invece, invalida il carrello e mi porta alla homepage. Se clicco in alto a destra su accedi non mi porta mai alla pagina di login, mi rendirizza sempre alla home. Un po' comico che uno strumento di e-commerce non riesca a farmi acquistare sul suo store. Dove sbaglio? Dimenticavo che nel backoffice sono correttamente loggato per accedere al sito degli addons Grazie per l'aiuto e le dritte che saprete darmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts