abdshop Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 (edited) Buongiorno a tutti, recentemente ho installato PS 1.7.6.8 in italiano (uso il tema di default) e mi sono accorto che le email al cliente arrivano in inglese, a parte l'oggetto che è in italiano, mentre tutto il resto funziona perfettamente pur essendo un'installazione su IIS 10 Quando provo a generare la traduzione in Italiano delle email dalla pagina Internazionale->Traduzioni, selezionando : Tipo di Traduzione: Traduzione email / Seleziona tipo di contenuto: Contenuto / Scegli il tuo tema: Nucleo -- (n.b. ho provato anche l'altra scelta, Classic) / Seleziona la tua lingua: Italiano ..la seconda sezione Modulo email non contiene alcuna traduzione (la prima sì 72 traduzioni Core email) e indica: C'è un problema nel ricevere il file di posta. La lingua inglese deve esistere nella cartella C:\inetpub\wwwroot/modules/ps_emailsubscription/mails/en/ Ho verificato sul server e la cartella en esiste, ha i permessi corretti ma vedo che ci sono solo 3 coppie di files (txt/html) di email delle newsletter + un file idex.php..manca qualcosa ?? e come recuperarlo? grazie x eventuali suggerimenti - Luca Edited October 30, 2020 by abdshop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mediacom87 Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Merci de parler français dans la section française du forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts