giuse Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 Buongiorno, abbiamo l'esigenza di interfacciarsi con 2 siti che trattano 2 diverse tipologie di articoli, però vorremmo gestire lo scarico da magazzino sincronizzato con un unico gestionale. Sapete se qualche gestionale ha questa caratteristica? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 Sai che non l'ho capita. M- Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuse Posted October 28, 2020 Author Share Posted October 28, 2020 2 siti, 2 magazzini, 2 database, un gestionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 Prova a sondare Smarty o Danea. Alla fine è come se avessi un doppio di tutto. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuse Posted October 28, 2020 Author Share Posted October 28, 2020 Ho letto le caratteristiche di diversi gestionali e anche chiesto, ma nessuno parla di questa gestione doppia e nessuno mi ha risposto. Il mio cliente produce abiti per tempo libero e abiti specifici per la caccia e pesca, quindi per questo ha due siti distinti, desiderando tenere separate le vetrine, desiderano però avere una sola gestione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 ma alla fin fine il gestionale secondo me è unico perchè tanto non gli interessa come e dove viene venduto il prodotto X. Quindi dovresti cercare un gestionale che ti permetta di essere collegato a più siti contemporaneamente. Non ti fossilizzare su Prestashop, ma inizia a cercarne uno "generale". Secondo me "Atelier" potrebbe fare al caso tuo, anche se l'integrazione è un mezzo macello. Pero' mi ricordo che gestiscono i "magazzini" differenti. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuse Posted October 28, 2020 Author Share Posted October 28, 2020 Preferire qualcosa che si interfacciasse facilmente con prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 ciao, non che mi piaccia far guadagnare altri al mio post, ma https://www.prestalia.it/it/2-non-categorizzato/83-moduli-prestashop-danea.html M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts