Aditorino Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 Slavi a tutti e grazie per il supporto. Ho un problema in merito al menù a tendina nella versione mobile. Ossia, vorrei fare in modo che tutto il TITOLO della voce del menù, cliccandola, faccia aprire il menù a tendina e non solo la piccola freccia presente a dx. è possibile? In alternativa almeno disabilitare la funzione di link-open della voce del menu. Spero di essermi fatto capire. P.s.: In parole guardando l'allegato, vorrei che cliccando sulle voci principali come DONNA, UOMO , BAMBINO si aprisse il menù a tendina invece di esser indirizzato ad una pagina. Il menù a tendina ora si apre solo premendo la freccia di dx. Grazie molte Grazie molte Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 Ciao, devi modificare il tuo tema per gestire questa cosa. Solitamente è questione di JS. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aditorino Posted October 27, 2020 Author Share Posted October 27, 2020 si ma il problema sembra esserci su più temi. Speravo ci fosse un'impostazione che non prevedesse da dover esser sempre reinserita ad ogni aggiornamento!!. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 Ci si crea un child menù proprio per non dover modificare ogni volta le cose. M Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabium Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Buongiorno, ho lo stesso problema, come ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Immagino modificando il file di template del menù, legando il click nono più a solo la freccettina, ma a tutto il campo. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabium Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 purtroppo sono nuovo e non molto pratico, saprebbe dirmi dove trovarlo per piacere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Ciao, è da modificare il tuo template, solo che è una cosa che richiede del tempo, gli accessi al sito ed altro. E si puo' fare solo sotto consulenza. Intanto quale è il sito web ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuvolaNera Shop Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 On 5/26/2021 at 3:11 PM, stabium said: purtroppo sono nuovo e non molto pratico, saprebbe dirmi dove trovarlo per piacere? Ciao, io ho il tuo stesso problema, sei per caso riuscito a risolverlo? Se si, come? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabium Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 Buongiorno, ho risolto affidandomi ad una agenzia certificata PS e con 40 € mi hanno risolto il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts