Rock_Rock Posted October 22, 2020 Share Posted October 22, 2020 Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile gestire la visualizzazione dei prodotti: ho una categoria madre > 3 categorie figlie e poi diverse sottocategorie nidificate arrivo fino a 3 livelli, cerco di spiegarmi meglio: home livello 1 livello 2 livello 3 livello 4 i prodotti appartengono alla sottocategoria di livello 4, quando accedo alla categoria livello 2 visualizzo i prodotti appartenenti a livello 4 ( giustamente) Adesso io vorrei visualizzare i prodotti solo quando accedo al livello 4, se clicco sulla categoria livello 3 voglio vedere solo il nome della sottocategoria 3 e non i prodotti. Solo nel momento in cui accedo al livello 4 vedrò tutti i prodotti. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione e qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 Ciao, se non mi ricordo male prova a togliere la selezione delle categorie superiori. M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rock_Rock Posted October 23, 2020 Author Share Posted October 23, 2020 Grazie, In ogni prodotto è già flaggato solo l'ultima categoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts