Lucrezia Posted October 21, 2020 Share Posted October 21, 2020 Buongiorno, sono alle prime armi su Prestashop, un pochino più preparata su Wordpress. Vado incontro a problemi tecnici che non so risolvere perchè non ho una conoscenza di base. Quello che è successo... : a sito praticamente pronto, con prodotti e grafica, ho aggiornato il modulo di configurazione per il pagamento con bonifico bancario e il sito non si vede più. Suppongo sia un problema di versioni...? Prestashop v1.7.6.5, Modulo v2.1.0 Cosa posso fare per risolvere questa disastrosa situazione? Grazie, Lucrezia Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted October 22, 2020 Share Posted October 22, 2020 Ciao, potrebbe essere un problema di cache: se hai accesso all'area di amministrazione vai in Parametri avanzati -> Prestazioni e clicca "pulisci la cache" (in alto a dx). Se invece non hai accesso nemmeno all'area di amministrazione, cancella la cartella "prod" sotto /var/cache/prod via FTP. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted October 22, 2020 Share Posted October 22, 2020 Un consiglio e' non aggiornare sempre i moduli, se non sia necessario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts