varenne Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Ciao, CHI MI SPIEGA PASSO PASSO COME faccio a trasferire il sito da locale a remoto, io uso xamppgrazieLuana Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianbe Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Prendi la cartella prestashop e la carichi sul server remoto tramite un client FTP. Poi crei la configurazione come hai fatto in locale tenendo presenti le pwd d'accesso al DB che ti ha fornito il provider!!! In bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
varenne Posted April 15, 2011 Author Share Posted April 15, 2011 Non funziona, gia provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianbe Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Che problema hai esattamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
varenne Posted April 15, 2011 Author Share Posted April 15, 2011 allora, ho installato la versione 1.4.017 su locale e funziona perfettamente (uso xampp), ho caricato senza problemi 2000 prodoto con il CSV e tutto ok, quando metto il sito da locale a server non funziona piu' ecco l'errore (PHP Warning: require_once(/tools/smarty/Smarty.class.php) ....e gia li davo i numeri.... allora poi ho caricato il sito senza niente sul server, ho cercato di importatre direttamente il catalogo csv sul server e mi da questo errore (Data truncated for column ‘condition’ at row 1)sono 3 giorni che sono bloccatapuo' essere perche' il sito è windows e no linux????grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianbe Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 In che tabella si trova la colonna 'condition'? Verifica che carattere è usato per la tabulazione, c'è differenza tra unix e windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts