Jump to content

Problema Live edit "fatal error"

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho fatto una ricerca sul forum italiano e non ho trovato nulla sull'argomento. Spero di postare nella giusta sessione. Ho installato la versione 1.4 di prestashop e quando vado a cliccare sul pulsante "Live Edit" per modificare la disposizione dei moduli, mi si apre una pagina con un'unica scritta "Fatal Error". Qualcun'altro ha questo problema, qualcuno lo ha già risolto ? Grazie

Si, ho sostituito quella stringa ma non è cambiato nulla. Dovrei controllare meglio qualche eventuale errore. Non sono esperto di php, non so se un eventuale a capo può essere fuori luogo. Forse sto dicendo stupidate ma, ripeto, non conosco tanto il php. Grazie per l'aiuto. Appena potrò fare un'altra prova inserirò un commnto. Ciao

Ciao ancora,
posto di seguito le stringhe da me modificate. Mi sembra siano corrette come i consigli che ho trovato sul forum e come indicato da codencode, ma continua a non funzionare.

//live edit
if (Tools::isSubmit('live_edit') AND $ad = Tools::getValue('ad') AND (Tools::getValue('liveToken') == sha1(Tools::getValue('ad')._COOKIE_KEY_)))
if (!is_dir(_PS_ROOT_DIR_.DIRECTORY_SEPARATOR.$ad))
$cookie->live_edit = true;
else
die(Tools::displayError());