Fabio24 Posted October 7, 2020 Share Posted October 7, 2020 Salve ho riscontrato con la versione 1.7.6.7 che, quando non loggato, il pulsante aggiungi al carrello non apporta alcuna modifica, alcuna aggiunta al carrello. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted October 8, 2020 Share Posted October 8, 2020 Nella lista prodotti o all'interno di un prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio24 Posted October 8, 2020 Author Share Posted October 8, 2020 Salve Haumea grazie per aver prestato attenzione alla mia domanda. Se inserisco un prodotto nel carrello senza aver fatto login me lo inserisce in un primo momento, poi non appena clicco su qualsiasi altra pagina scompare dal carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio24 Posted October 8, 2020 Author Share Posted October 8, 2020 Solo sulla scheda del prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted October 8, 2020 Share Posted October 8, 2020 Ok, non saprei. Pochi giorni fa mi e' capitata la stessa situazione ma il prodotto non veniva mai aggiunto al carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio24 Posted October 8, 2020 Author Share Posted October 8, 2020 Come hai risolto? Io ho dovuto disinstallare il modulo che gestisce le date di disponibilità prevista ed ha ripreso a funzionare, non che abbia capito cosa c'entri quel modulo peraltro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted October 9, 2020 Share Posted October 9, 2020 Okej, buono che si e' risolto. Nel file products.tpl bisognava modificare token in static_token come hidden input per il pulsante aggiungi al carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts