salvatore19 Posted October 5, 2020 Share Posted October 5, 2020 ciao ho dei problemi circa la ricerca e il box di ricerca versione 1,7,5,2 ho fatto decine di riconfigurazioni senza avere il risultato sperato cerchero di pote rdare un esempio che dia un messaggio chiaro su quello che mi succede partiamo da una serie di prodotti reali che esistono nel sito abbacchiatore zanon albatros................ abbacchiatore karbonium ............... abbacchiatore elettrico............. bene, chiaramente ho come peso 8 la priorita sul nome prodotto ma nonostante tutto se io inserisco una stringa di 3 lettere "abb" ( il minimo della stringa settata) trovo come risultato altri prodotti dove è contenuto il testo "abb" ma non i prodotti sopraelencati spero che possiate darmi qualche supporto , grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 5, 2020 Share Posted October 5, 2020 Salve, il sistema di ricerca di default é molto limitato e di default non consente di fare ricerca per AND ma solo per OR quindi producendo risultati non precisi, ossia detto il parole semplici "sputa" fuori ogni parola per ricerche composte da 3 parole per es... Si potrebbe modificare la classe ma la strada migliore é acquistare un modulo dedicato. Ci sono vari moduli sugli addons. Ho trovato che il Jolie search lavora molto bene infatti su molti shop faccio addottare sempre quello peró ci sono anche altri moduli che probabilmente lavorano bene..é questione di provarli magari nelle loro versioni demo prima di acquistare. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioCan Posted October 6, 2020 Share Posted October 6, 2020 Premetto che non sono pratico dell'argomento, ma a me sembra normale questo risultato. Cioé se cerchi abb credo sia normale che non sia inteso come abbacchiatore. Perché mai dovrebbe? Sono parole diverse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts