varenne Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Per la versione 1.4.17 quando importo direttamente sul server il catalogo CSV mi scrive il seguente errore (Data truncated for column 'condition' at row 1) anche se provo con un articolo.Invece sul remoto importa tutto perfettamente ma non riesco a trasferirlo sul serverchi mi puo aiutare perfavore, grazieLuana Link to comment Share on other sites More sharing options...
varenne Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 grazie eh... avro' fatto in questo forum piu' di 30 domande di problemi ma fino ad oggi nessuna risposta, CHI MI AIUTAAAAA!!!!Ciao da Luana Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Ciao, io mi focalizzerei sull valore del campo, nel senso se è un numero, guarda bene se è scritto nel formato giusto, presta attenzione al separatore. Fai delle prove con un solo articolo, variando quel campo li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts