Jump to content

Edit History

Di Iorio

Di Iorio

Ciao a tutti, riformulo la mia richiesta. A breve dovrò costruire un e-commerce con una doppia vetrina, ovvero, ci sarà una vetrina principale b2c visibile a tutti, e una in modalità b2b che, invece, dovrà essere consultabile e fruibile solo per le aziende, non visibile, quindi, per il grande pubblico. E' possibile strutturare la vetrina in questo modo?

Grazie in anticipo

Di Iorio

Di Iorio

Ciao a tutti, riformula la mia richiesta. A breve dovrò costruire un e-commerce con una doppia vetrina, ovvero, ci sarà una vetrina principale b2c e visibile a tutti, e una in modalità b2b che, invece, dovrà essere consultabile e fruibile solo per le aziende, non visibile, quindi, per il grande pubblico. E' possibile strutturare una vetrina in questo modo?

Grazie in anticipo

Di Iorio

Di Iorio

Ciao a tutti, riformula la mia richiesta. A breve dovrò costruire un e-commerce con una doppia vetrina, ovvero, in modalità b2c sarà quella principale e visibile a tutti, quella b2b, invece, dovrà essere consultabile e fruibile solo per le aziende, non visibile, quindi, per il grande pubblico. E' possibile strutturare una vetrina in questo modo?

Grazie in anticipo

Di Iorio

Di Iorio

Ciao a tutti, riformula la mia richiesta. A breve dovrò costruire un e-commerce con una doppia vetrina, ovvero, in modalità b2c sarà quella principale e visibile a tutti, quella b2b, invece, dovrà essere consultata e fruibile solo per le aziende, non visibile, quindi, per il grande pubblico. E' possibile strutturare una vetrina in questo modo?

Grazie in anticipo

Di Iorio

Di Iorio

Ciao a tutti, riformula la mia richiesta. A breve dovrò costruire un e-commerce con una doppia vetrina, ovvero, in modalità b2c sarà quella principale e visibile a tutti, quella b2b, invece, dovrà essere consultata e fruibile solo agli per le aziende, non visibile, quindi, per il grande pubblico. E' possibile strutturare una vetrina in questo modo?

Grazie in anticipo

• Create New...