David125 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Salve ragazzi...sto davvero dando di mattocuro il sito per un amico, era un OScommerce ma veniva attaccato spesso e volentieri da hacker e affini con tutto che seguivo tutte le procedure per la sicurezzaho deciso di passare a prestashop...beneho caricato i files...vado ad installare...e già mi dà errore, come cavolo è possibile?provate voi stessi --> http://www.ammotor.it/shop/install/...è su aruba..mai vista na cosa simile...cosa può essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Probabile che hai la versione di php sbagliata ?controlla di avere php e tutti i requisiti che prestashop richiedeCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
David125 Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 cazz è vero...ho installato la 1.4 e dice che ho la 4.4.9 quando invece serve la 5.qualcosasapete se aruba fa modificare la versione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Non ti cambia la verisone per te sicuramenteè per questo che molti comprano server su servermacCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 cazz è vero...ho installato la 1.4 e dice che ho la 4.4.9 quando invece serve la 5.qualcosasapete se aruba fa modificare la versione? Ho verificato il servizio Hosting Linux su aruba e dice che supporta il php5, ti allego la scheda.Prova a controllare che non ti manchi qualche file. I permessi devono essere 755 e no 777.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
David125 Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 beh ragazzi, devo smentirvi tutti il servizio di "pannello di controllo" di aruba è davvero ben fattoin men che non si dica potevo sceglire tra php 4 (che era attivato al momento), 5.2 e 5.3, ed inoltre ci sono delle impostazioni php.ini già pronte per i vari cms o ecommerce...debbo dire che sono rimasto sorpreso io per primo...ora va tutto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts