Il Babi Editore Posted September 24, 2020 Share Posted September 24, 2020 Buongiorno a tutti. Ho installato il modulo "I miei download" (v2.4.33 di Silbersaiten) per gestire la vendita di files digitali. In fase di acquisto secondo la direttiva UE 2011/83 compare un messaggio che avvisa il cliente che una volta eseguito il download non ha più diritto al recesso dall'ordine. Avrei bisogno di modificare quella scritta, ma non la trovo da nessua parte, almeno non in "internazionale" --> "traduzioni". Qualcuno sa se esiste un altro posto dove trovare tali messaggi ed eventualmente modificarli anche a mano? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 26, 2020 Share Posted September 26, 2020 Salve, le traduzioni che sono generate dai moduli come in questo caso le trova nel rispettivo modulo. Ossia Tipo di traduzione> Traduzioni dei moduli installati...sceglie il suddetto modulo...l'idioma e da lí poi potrá tradurre quella stringa. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Babi Editore Posted October 3, 2020 Author Share Posted October 3, 2020 On 9/26/2020 at 6:11 PM, Fabry said: Salve, le traduzioni che sono generate dai moduli come in questo caso le trova nel rispettivo modulo. Ossia Tipo di traduzione> Traduzioni dei moduli installati...sceglie il suddetto modulo...l'idioma e da lí poi potrá tradurre quella stringa. ciao Ti ringrazio per la risposta, proverò a fare nuovamente un giro, chissà forse mi è sfuggita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts