uomonerissimo Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Salve ragazzi, arrivo al dunque, come posso modificare la pagina prodotti?ADESSO mi visualizza un elenco verticale con blocchi che contengono (in orizzontale) immagine, breve descrizione, prezzo, available e due tasti (view e add cart), insomma il layout predefuinitovorrei invece che mi visualizzasse solo le immaginicome nell'esempio:http://www.sucreglace.fr/lang-en/32-collection-travel-tierra-del-fuegocioè:titolo, foto, descrizione brevissima e prezzo (tutto in verticale) e i prodotti visualizzati uno di fianco all'altro che quando finisce la pagina va a capo, insomma come nell'esempio del link.come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomonerissimo Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 52 visioni e nessuno risponde??? dai raga.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
augustoqa Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ciao prova modificare il file dentro product.tplthemes/prestashop/product.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomonerissimo Posted May 15, 2011 Author Share Posted May 15, 2011 Ho risolto in parte, e da solo visto che nessuno sa aiutarmi.Chiedo adesso una ultima cosa, magari mi potete aiutare:vorrei che al passaggio del mouse mi visualizzasse un ingrandimento dell'immagine, questo in realtà gia lo fa, ma vorrei che me lo visualizzasse al posto dell'immagine stessa e non alla sua destra coprendomi la descrizione dell'oggetto, come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomonerissimo Posted July 23, 2011 Author Share Posted July 23, 2011 attendendo risposte non so da quanto tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusebos Posted July 24, 2011 Share Posted July 24, 2011 Ciao sono anche io alle prime armi con prestashop, potresti spiegarmi come hai risolto con la pagina dei prodotti. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts